Non tutti, anche se a malincuore, possono sentirsela di affrontare un impegno di questo tipo. Coloro che volessero comunque aiutarci, possono partecipare alle nostre attività di raccolta fondi.

Le spese del progetto sono davvero rilevanti e proprio per questo un contributo economico, di qualsiasi tipo è prezioso per noi e per questi bambini.

Chi non se la sente di prendere parte al progetto vero e proprio può dare la propria disponibilità come “famiglia di supporto”. Le famiglie di supporto sono importantissime per tutte quelle situazioni un po’ difficili da gestire come ad esempio portare i bambini alle visite mediche, o accompagnarli alle gite, aiutando ad organizzare i vari eventi del periodo di soggiorno e più in generale di tutto l’anno. Pur non ospitando direttamente è quindi possibile aiutarci in questo senso: diventando un vero e proprio supporto per il comitato.

PARTECIPA

Per ospitare non sono richieste ampie possibilità finanziarie o la conoscenza della lingua russa/bielorussa: occorre soltanto il desiderio di fare qualcosa di concreto, il desiderio di donare e ricevere amore incondizionato, di dedicare un po’ di tempo a bambini che hanno bisogno di tanto affetto e di cure premurose.

Molti ci richiedono come si svolge la giornata tipo. Durante la settimana i bambini vanno a scuola a Gorgonzola con orario delle primarie, usciti da scuola vengono accompagnati all'Oratorio San Carlo dove è possibile andarli a prendere fino alle ore 18. Il week end è libero.

Contattaci per avere informazioni più dettagliate

OSPITA

SOSTIENI

Fermati ai nostri banchetti per chiedere informazioni, ci trovi durante le feste e le sagre di Gorgonzola e alcune domeniche sul sagrato delle chiese.

INFORMATI

© 2017 AAV Gorgonzola

Proudly created with Wix.com

Gorgonzola

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now